Sistema di lavaggio fai da te
Le aree per il lavaggio, sono studiate appositamente per garantire la massima libertà di movimento, possono accogliere tutti i tipi di mezzo. Dalle motociclette agli scooter, dai camper alle roulotte, dalle mountain bike alle barche, ogni veicolo riceverà tutte le cure e le attenzioni che si merita, con la massima libertà di scegliere il momento: di giorno e di notte, durante la settimana o nei giorni festivi.
Tk Car Wash, sulla base della sua riconosciuta esperienza nel settore del lavaggio, propone un sistema completo di stazioni self-service. L’utente si avvale, infatti, di un’area attrezzata e professionale dove, con un costo inferiore ad un normale lavaggio, può provvedere personalmente e con la massima cura, alla pulizia del proprio mezzo.
Tutti gli impianti sono dotati di piste di lavaggio, dove ognuna delle quali è dotata di tutti programmi.
Dal Prelavaggio ad alta pressione al Lavaggio con spazzola, dal Risciacquo a quello con acqua osmotizzata.
Lava cerchi, isole di sosta per aspirare gli interni
Box lavaggio fai da te
LAVACERCHI: con una lancia specifica si nebulizza un potente prodotto che
Scioglierà immediatamente lo sporco dai cerchi della vostra auto. Se si è esperti si può utilizzare anche sui furgoni bianchi quando sono molto sporchi. Non utilizzare mai invece sulla carrozzeria delle auto e sui cerchi delle moto.
PRELAVAGGIO: con la lancia ad alta pressione (90 bar), un detergente bilanciato potrete rimuovere il grosso della sporcizia dalle superfici esterne e preparare ll'auto per il passaggio successivo.
SPAZZOLA: con crine di cinghiale soffice per evitare di rigare la carrozzeria e allo stesso tempo erogazione di shampoo specifico lo sporco più tenace potrà essere rimosso completamente.
RISCIACQUO CON ACQUA ADDOLCITA: necessario per togliere la schiuma, l' utilizzo di acqua non calcarea, sempre in alta pressione, permette di preparare la superficie della vostra auto al passaggio successivo.
CERA: la cera brillantante dà lucentezza alla carrozzeria e in più permette all' acqua di scivolare via più facilmente agevolando in questo modo l' asciugatura del veicolo.
RISCIACQUO CON ACQUA OSMOTIZZATA: l' acqua osmotizzata è completamente priva di calcare e di ogni altra sostanza, è in pratica acqua demineralizzata che, oltre a dare risalto all' azione brillantante della cera, evita che si formino gli aloni che di norma si creano sulla vostra carrozzeria in seguito all' evaporazione dell' acqua. Questo passaggio è indicato soprattutto per coloro che preferiscono non procedere all' asciugatura dell'auto.
PROVA GLI ULTIMI DUE PASSAGGI E VEDRAI CHE IL RISULTATO DEL LAVAGGIO SARA' MOLTO PIU' SODDISFACENTE!